Fla

Nasco il 7 novembre 1982. Il 7 mi accompagnerà da quell’istante senza lasciarmi mai, soprattutto nei momenti in cui ho bisogno di “vedere”. La radio è una delle mie passioni. La faccio, sono fortunato. Ho amato la vita da animatore, credo di averla lasciata al momento giusto, prima che mi prendesse tutto [Forse non è così]. Le moto. E…
Cosa ho capito in 30 anni?
Ho capito che senza “Amore a rischio Ossessione” (donne) non siamo nulla, ma anche senza di noi non siamo nulla. E che l’amore può farti perdere l’Io e che, quando succede, devi reagire in fretta con l’unico obiettivo di rivolerlo ancora, l’amore. E lo so, è dura.
Ho conosciuto la magìa e ho capito che una volta avuta la prova della sua esistenza hai una responsabilità: devi fidarti. Non puoi volerne ancora, tocca a tutti. Per riaverla, e non è detto che accada, devi aspettare e farti trovare pronto. Ma tutti i giorni i tuoi occhi devono far capire ad altri occhi che la magìà esiste e che vale la pena aspettarla senza richiederla, ma facendosi trovare pronti.
Ho capito che si viaggia anche da fermi e che se scappi stai fermo pure se viaggi.
Amo ridere, amo le persone che ridono, perchè sono le stesse che sanno piangere. Amo la serietà di chi vuole divertirsi sul serio. Come i bambini, che quando giocano e si divertono, sono concentrati e serissimi. Ho capito che le barriere antiemozionali che ci mostrano forti al mondo sono quelle che non fanno passare la tristezza, ma sfortunatamente neanche la felicità. So benissimo che in alcuni momenti della nostra vita sono necessarie, l’importante è rendersi conto di volersele togliere, di nuovo, il più presto possibile.

Ho capito che le ferite alle ali hanno bisogno di qualcun’altro per rimarginarsi.

[…]

Ho capito che ogni tanto, periodicamente, ci si ritrova più o meno tutti a dire “Non c’ho capito un cazzo”.

F.

2 pensieri su “Fla

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...